Istituzioni e partners
Il progetto è sostenuto dalle Istituzioni che collaborano in stretta sinergia con il progetto. Rientra nei progetti speciali regionali ed è attivato in collaborazione con gli assessorati all’ Istruzione e alla Cultura oltre che con gli assessorati allo Sport.
La Regione Friuli Venezia Giulia, in primis, è stata a sostegno del progetto speciale “Il Mare negli Occhi del Bambino e del Ragazzo ” : clicca qui.
Ad oggi, grazie alla sinergia e alla collaborazione stretta con i nostri Partner “Sea Stars” il progetto scolastico “Il Mare negli Occhi del bambino” può crescere ed evolversi riuscendo ad arrivare all’interno di tutti gli istituti regionali e nazionali in modo capillare.
Quest’anno l’importante azienda leader dell’acqua GOCCIA DI CARNIA, che è una delle sorgenti d’acqua oligominerale più ricche d’Europa, ha voluto sostenerci e affiancarci nel percorso sostendo il progetto.
Altro successo di Rights of the Sea è la sinergia con Friulpesca ” ispirati dal mare” azienda di riferimento per il mercato ittico nazionale e internazionale che rispetta il mare.